News

Farnborough International Airshow 2016: ordini consistenti e 20.000 visitatori al giorno

14/07/2016

Il picco degli ordini, secondo l’ufficio stampa della Fiera, ha superato gli 85 miliardi di dollari alla chiusura del terzo giorno, superando il totale generale ottenuto nel 2015 al Paris Airshow.

Il direttore commerciale Farnborough International, Amanda Stainer, ha affermato il 13 luglio: «Non sembra esserci nessun calo della domanda di nuovi aerei, una notizia positiva per l’industria aerospaziale britannica e mondiale in quanto i produttori di primo livello cercano prodotti originali dalla supply chain. Abbiamo circa 1500 espositori qui a Farnborough, il 70% dei quali sono internazionali, con un totale di circa 20.000 visitatori al giorno»

La Licat ha esposto i propri prodotti appositamente concepiti per l’industria Aerospaziale. Nel giugno 2016, il Sistema di Gestione Qualità di Licat ha ricevuto da parte del R.I.NA. la certificazione ai sensi della norma EN 9100. Il fornitore di ingranaggi e di organi di trasmissione di precisione ha ottenuto così la conferma ufficiale del suo status di “specialista per l’industria aeronautica ed aerospaziale”.

Per questa ragione ci siamo proposti alla fiera internazionale aerospaziale Farnborough International Airshow in maniera proattiva, per l’acquisizione di nuove commesse che richiedono la conformità alla norma EN 9100.

Leggi tutte le news

Per saperne di più

LICAT è lieta di presentare il catalogo della nuova gamma di meccanismi speciali pignone-cremagliera di alta precisione, messi a punto per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente riguardo alle prestazioni dei sistemi di trasmissione lineare del moto, in termini di uniformità, silenziosità e precisione dell’ingranamento.

Scarica il catalogo »