News

Licat alla fiera internazionale aerospaziale, Farnborough International Airshow, 11-15 Luglio, Regno Unito

15/06/2016

Licat sarà presente al Farnborough International Airshow – Trade Show dall’11 al 15 Luglio, nel Regno Unito.

Per decenni, la FIA è stata una vetrina mondiale per l’industria aerospaziale e la sua reputazione riesce ad attirare un pubblico di portata assolutamente internazionale. Per le aziende manifatturiere è un’opportunità per mostrare i propri aerei e motori ai potenziali clienti, così come al grande pubblico, e per i fornitori del settore, la presenza in fiera permette di raggiungere con i propri prodotti e servizi un target mirato e selezionato. Per molti operatori del settore, FIA è l’unico evento che scelgono di frequentare grazie alla selezione di visitatori di qualità rispetto ad altre fiere.



Vi invitiamo quindi a visitare il nostro stand 1/B141 (Hall 1 Pavillon ICE), saremo lieti di accogliervi in ​​una delle più importanti fiere di settore a livello mondiale.


Farnborough International Airshow
ShowCentre, ETPS Road, Farnborough, Hampshire GU14 6FD United Kingdom
11 – 17 July
tel +44 (0) 1252 532 800
fax +44 (0) 1252 376 015
email exhibit@farnborough.com
farnborough.com
Facebook: facebook.com/FarnboroughAirshow
Twitter: @FIAFarnborough

Leggi tutte le news

Per saperne di più

LICAT è lieta di presentare il catalogo della nuova gamma di meccanismi speciali pignone-cremagliera di alta precisione, messi a punto per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente riguardo alle prestazioni dei sistemi di trasmissione lineare del moto, in termini di uniformità, silenziosità e precisione dell’ingranamento.

Scarica il catalogo »