News

Licat espone all'Aéromart di Montréal 2017 dal 4-6 aprile.

28/03/2017

Dal 4 al 6 aprile la città di Montreal sarà al centro dell’attenzione internazionale per uno degli eventi di business più importanti al mondo nel settore aerospaziale. Parliamo di Aeromart, il terzo hub aeronautico al mondo e fornisce alle aziende del settore interessanti opportunità di business.

Il settore aerospaziale nel Québec ha una straordinaria capacità innovativa, un vero modello di eccellenza con un’ottima reputazione a livello internazionale.

L’evento si articola in tre giornate dedicate all’approfondimento di argomenti diversi, incontri B2B e all’esposizione delle più interessanti novità del settore aerospaziale. L’organizzazione prevede un sistema di matchmarking che permette di mettere in contatto clienti e fornitori, rispondendo alle specifiche e reciproche esigenze.

Licat è un’azienda specializzata nella produzione di ingranaggi di precisione e sistemi di trasmissione specifici per il settore aeronautico e aerospaziale. Ha recentemente ottenuto da parte del R.I.N.A. la certificazione ai sensi della norma EN 9100 in qualità di specialista per l’industria aeronautica ed aerospaziale.

VENUE
Palais des congrès, Montréal
5-6 Aprile 2017


Saremo felici di accogliervi al nostro stand n. 603

Leggi tutte le news

Per saperne di più

LICAT è lieta di presentare il catalogo della nuova gamma di meccanismi speciali pignone-cremagliera di alta precisione, messi a punto per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente riguardo alle prestazioni dei sistemi di trasmissione lineare del moto, in termini di uniformità, silenziosità e precisione dell’ingranamento.

Scarica il catalogo »