Oggi comincia l’evento A&DM 2021, Aerospace & Defense Meetings Torino. L’ottava edizione, per la quale partecipiamo insieme ad Aencom, un cluster aziendale di cui facciamo parte, che offre soluzioni completamente integrate per componenti, sottogruppi e apparecchiature per motori aeronautici.
Nelle sette edizioni passate, A&DM Torino si è affermata come unico internazionale evento di matchmaking per il settore aerospaziale e industria della difesa in Italia. Durante i 3 giorni, le aziende partecipanti hanno la possibilità di incontrarsi, costruire mirati rapporti commerciali e sviluppare nuovi progetti con potenziali partner provenienti a livello globale.
In continua evoluzione per soddisfare l’industria richieste e a differenza di altri tipici eventi aerospaziali, A&DM Torino connette OEM (Original Equipment Manufacturer, produttori di apparecchiature originali) e i loro fornitori di livello 1 e 2 coi produttori e fornitori di servizi, sia civili che dell’aviazione della difesa, attraverso una serie di incontri individuali personalizzati.
L’evento è promosso dalla Regione Piemonte e la Camera di commercio di Torino, insieme alle principali aziende industriali del territorio.
📅 DATE
30 novembre – 2 dicembre 2021
🌍 LOCATION
Torino, Oval Lingotto
Via Giacomo Matté Trucco, 70
10126 Torino – Italia
Stand 188: LICAT – AENCOM
➡️ BROCHURE
Scarica il documento ufficiale pdf >