13-12-2017

Licat con Aencom all’Aerospace & Defense Meetings per lo sviluppo del business

Aerospace Defense Meetings 2017 stand Licat Ingranaggi

Licat ha partecipato come membro del cluster AENCOM all’evento b2b Aerospace & Defence Meeting 2017 di Torino (Oval Lingotto), uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti per l’industria aerospaziale,  unico in Italia.

La manifestazione fa parte del Progetto integrato di filiera sull’Aerospazio e ha visto la partecipazione di oltre 350 imprese di 24 Paesi, tra cui 50 con sede in Piemonte oltre alle grandi aziende leader del settore come Avio Spa, GE Avio Aero, Leonardo, Thales Alenia Space, UTC Aerospace Systems.

Aerospace Defense Meeting Lingotto Oval Torino 2017

Le nazioni presenti sono state Italia, Francia, Germania, Polonia, Regno Unito, Austria, Russia, Turchia, Israele, Giappone, Marocco, Corea del Sud, Olanda, Slovenia, Spagna, Malaysia, Canada, USA, Emirati Arabi Uniti, Republica Ceca, Filippine, Thailandia, Cina e Tunisia.

L’evento internazionale è stato un’ottima opportunità per lo sviluppo del business per la nostra azienda specializzata nel settore aerospaziale e certificata RINA EN 9100 per la progettazione e produzione a disegno di ingranaggi di precisione e organi di trasmissione nei settori aeronautico, difesa e industriale.