La scorsa settimana siamo stati presenti all’evento MECSPE 2021 a BolognaFiere, insieme ai nostri partner del gruppo Romani Components: SBC Linear, Sesame e Zero-Max.
Nel nostro stand abbiamo esposto nello specifico alcuni dei nostri prodotti di altissimo livello, tra cui ingranaggi, cremagliere e sistemi completi di trasmissione lineare di precisione, con riduttori a recupero elastico di gioco, specificatamente concepiti per le macchine utensili ad alte prestazioni.
MECSPE risulta una delle migliori fiere nel settore a livello europeo per il 2021, con oltre 2.000 aziende in esposizione, 92.000 metri quadri di superficie espositiva, 13 saloni, 18 padiglioni, 46 iniziative speciali e convegni. L’obiettivo è stato proprio quello di stimolare l’impulso alla ripresa del settore, in seguito ai recenti anni problematici a causa COVID.
In questa edizione 2021 della fiera dedicata alla manifattura è stata messa al centro nello specifico, l’innovazione industriale come digitalizzazione, sostenibilità e formazione. Il tutto orientato al futuro per il settore industriale tecnologico.
📅 DATE
23-25 novembre 2021
19esima edizione
🌍 LOCATION
Polo di BolognaFiere,
Viale della Fiera 20, Bologna
➡️ BROCHURE
Scarica il documento ufficiale pdf >